Una storia fatta di impegno e passione!

1957

Anni '50

Intorno alla metà degli anni '50 Attilio Tosatto fondò ciò che oggi è Green Fruit.
L'attività principale dell'azienda era ed è ancora oggi la lavorazione e la vendita dei prodotti di alta gamma, certificati, oggi IGP, quali il RADICCHIO ROSSO di TREVISO sia TARDIVO che PRECOCE, il RADICCHIO ROSSO di CHIOGGIA, il RADICCHIO VARIEGATO di CASTELFRANCO, le CILIEGE, le FRAGOLE, i PICCOLI FRUTTI, tutti confezionati e distibuiti con il marchio TOSATTO.

1990

Anni '90: Andrea e Chiara Tosatto

Nel corso degli anni e con l'ingresso in azienda del figlio Andrea e della moglie Chiara, l'azienda è cresciuta ampliando la gamma di prodotti e le aree di commercializzazione.

La realtà GreenFruit e Radicchio Tosatto oggi!


Grazie a dei buoni e consolidati rapporti con una rete selezionata di produttori del sud, centro e nord Italia oggi GREEN FRUIT è in grado di offrire diverse varietà di frutta e verdura, che possono essere imballate seguendo le diverse esigenze della clientela. GREEN FRUIT fornisce quotidianamente i più importanti mercati all'ingrosso italiani ed effettua due partenze settimanali verso Germania, Inghilterra, Irlanda, Svezia, Stati Uniti ed Emirati Arabi.
2015

GLOBALG.A.P.

Grazie alle sfide che il mondo dell’ortofrutta continua a proporre alle aziende operanti nel settore, Green Fruit ottiene con successo la certificazione Global Gap, una certificazione dell’intera filiera di produzione riconosciuta a livello mondiale.

PRESENTE
TORNA SU